- -10%
Convertitore motori KAD-TAMD-J1708 - Nmea2000
Riporta sul plotter e sui display Nmea2000 i dati dei motori VOLVO EDC I (KAD 300, KAD44, TAMD73..75 e motori J1708 / J1587.
L’interfaccia supporta due protocolli che lavorano con J1708: lo standard J1587 usato da Detroit Diesel e il protocollo proprietario di Volvo Penta usato nei motori EDC I (KAD 44, KAD 300, TAMD73..75).
compatibile anche con EDC II (es. D12C-A MP).
Primo (e unico!) dispositivo che supporta il protocollo Volvo Penta KAD.
Allarmi personalizzabili per fuori giri, pressione turbina, temperatura del liquido refrigerante, bassa pressione dell’olio e bassa tensione dell’alternatore.
Installazione economica, quasi mai sono necessary cavi extra.
Configurazione facile mediante un semplice file di testo in una memoria MicroSD.
Isolamento galvanico ad alta tensione tra le interfacce J1708 e NMEA 2000.
Registrazione dei dati J1708 per diagnostica e configurazione su memoria SD.
Un motore e trasmissione, 2 batterie e 2 serbatoi carburante gestibili da un unico dispositivo.
Il dispositivo è dotato di un connettore femmina compatibile con il connettore diagnostico Volvo Penta EDC usato sui motori EDC I e EDC II. E’ possibile usare il connettore maschio fornito libero per assemblare un cavo a Y.
- duplica o sostituisce strumenti guasti
- controlla il motore da ogni luogo, con un plotter
- controlla il motore dal PC o smartphone usando solo un web browser
- registra l’uso del motore e i consume di carburante in una barca a noleggio con il nostro Voyage Recorder
- registra i dati motore per il servizio di manutenzione
Potrebbe anche interessare