Interfaccia 1-2 Motori - Nmea2000
search
  • Interfaccia 1-2 Motori - Nmea2000
  • Interfaccia 1-2 Motori - Nmea2000
  • Interfaccia 1-2 Motori - Nmea2000
  • Interfaccia 1-2 Motori - Nmea2000
  • Cavo adattatore per motori YANMAR 4JH

Interfaccia 1-2 Motori - Nmea2000

255,00 €
Tasse incluse spedito in 2-3 giorni

Per i motori Volvo Penta, BRP Rotax, SmartCraft (Mercury, Mercruiser) e J1939 da collegare alla rete NMEA 2000. Ti fornirà giri del motore, ore di moto, temperatura del liquido di raffreddamento, tensione della batteria, consumi, avvisi e allarmi e altri dati sul plotter grafico.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Il dispositivo è compatibile con:

BRP Rotax, Yanmar serie 4JH, SmartCraft (Mercury, Mercruiser), motori J1939 (Caterpillar, ecc.), la maggior parte dei motori Volvo Penta prodotti dal 2004 e anche  alcuni motori prodotti prima del 2000.

Motori compatibili Volvo Penta:

  • con tutte le versioni di EVC-B, EVC-C, EVC-D, EVC-E (la maggior parte dei motori moderni prodotti dal 2006);
  • Serie D1 e D2 con MDI (Interfaccia diesel meccanica), ad esempio D2-40F;
  • Motori diesel EDC III ed EDC IV (EMS 2.0, EMS 2.2);
  • con EVC-A MC (vedi il video del cliente con D3-160A-A) e EVC-A EC (noto anche come EVCmc ed EVCec);
  • Motori EFI con ECU MEFI4B o versioni successive (benzina, 2004-2005), con o senza un sistema EVC installato;
  • Tutti i motori EGC (benzina, 2005 e successivi), con o senza un sistema EVC installato.

Per J1708, J1587 e Motori Volvo Penta KAD, EDC I ed EDC II, vedi il convertitore per motori J1708 YDES-04.

Le impostazioni di fabbrica sono adatte per la maggior parte dei casi con uno o due motori. Nel caso di due o più motori, un convertitore è sufficiente se i motori sono uniti a una singola rete J1939.

Manuale in inglese

Manuale in italiano

Ecco alcune schermate dai plotter:

dati motore sul plotter

dati motore sul plotter

dati motore sul plotter

o da un tablet / pc mediante il nostro NDS:

dati motore sul plotter



Nella maggior parte delle barche con motori Volvo Penta, è sufficiente inserire l’interfaccia in una presa NMEA2000 della rete e collegare il cavo motore a una presa Multilink o, usando il cavo a Y in dotazione, collegarlo in serie ad uno dei tachimetri EVC:

Sono disponibili cavetti per adattare altri motori,contattaci per definire l'acquisto:


EVC-VODIA 8 PIN


EVC-A MULTISENSOR


EVC-A MC 12 PIN C5:ENGINE e
EVC-A EC 12 PIN X5:MULTILINK
CATERPILLAR DISPLAY 12 PIN


BRP CAN BOMBARDIER ROTAX


EFI 10 PIN


CATERPILLAR TONDO 9 PIN


CUMMINS ROTONDO 9 PIN


YANMAR 4JH 6 PIN


YANMAR B25 - C35

SMARTCRAFT 10 PIN MERCURY - MERCRUISER


- Installazione facile ed economica, non sono quasi mai necessari cavi aggiuntivi
- Isolamento galvanico ad alta tensione tra motore e NMEA 2000
- L’interfaccia riconosce la rete J1939
- Configurazione facile mediante un semplice file di testo in una memoria MicroSD
- Registrazione dei dati motore per diagnostica e configurazione su memoria SD
- software diagnostico gratuito per Windows, Mac OS X e Linux
- fino a 8 motori e trasmissioni, 8 batterie e 10 serbatoi supportati da un solo dispositivo
- impostazione della capacità serbatoi e e calibrazione del sensore a 12 punti (se è presente il sensore).

  • duplica o sostituisce strumenti guasti
  • controlla il motore da ogni luogo, con un plotter
  • controlla il motore dal PC o smartphone usando solo un web browser (con NDS)
  • registra l’uso del motore e i consume di carburante con il nostro Voyage Recorder integrato nel NDS
  • registra i dati motore per il servizio di manutenzione
YDEG-04

Potrebbe anche interessare