- -10%
Convertitore motore J1939 - Nmea2000
Convertitore per motori dotati di CAN Bus J1939: MAN, VM, Caterpillar, MTU, Lombardini... Legge i principali parametri dalle centraline e li converte in uscita NMEA2000 per la visualizzazione su plotter e/o display dedicati.
Facile configurazione mediante Smartphone
Il protocollo CanBus J1939 è presente in molti motori recenti di marca MAN, VM, Caterpillar, MTU, Lombardini...
Il convertitore ha due ingressi indipendenti per ciascun motore, e viene alimentato direttamente dalla rete Nmea 2000.
La configurazione avviene in modo immediato "sul campo", mediante una APP su smartphone dotato di connessione radio NFC (la stessa usata per i pagamenti).
Elenco dei PGN/SPN letti da CanBus J-1939 e convertiti (se disponibili) verso Nmea2000:
PGN Descrizione PGN SPN Name NMEA2000 Field
0x00F004 61444 EEC1. 190 Engine Speed. 127488 2
513 Actual Engine - Percent Torque. 127489 14
0x00F003 61443 EEC2. 92 Percent Load at Current Speed. 127489 13
0x00FEF2 65266 Fuel Economy. 183 Fuel Rate. 127489 6
0x00FEEF 65263 Engine Fluid Level / Pressure K. 100 Engine Oil Pressure. 127489 2
94 Fuel Delivery Pressure. 127489 9
109 Coolant Pressure. 127489 8
0x00FEF6 65270 Inlet/Exhaust Conditions. 106 Boost Pressure. 127488 3
0x00FEEE 65262 Engine Temperature. 110 Engine Coolant Temperature. 127489 4
175 Engine Oil Temperature. 127489 3
168 BatteryPotential/PowerInput1 Or158 Or167 127489 5
0x00FEE5 65253 Engine Hours, Revolutions. 247 Total engine hours [Hrs]. 127489 7
0x00FEF8 65272 Transmission Fluids. 127 Transmission Oil Pressure. 127493 4
177 Transmission Oil Temperature. 127493 5
0x00FEFC 65276 Dash Display. 96 Fuel Level 1. 127505 3
Exaust Temp. 173 Exaust Gas Temperature 130316
Fuel Economy 184 Instant uel Economy 127497
Alternator Current 115 Battery current 127508
Alternator Potential 167 Alternator Potential 127489
Transmission Gear 523 Gear Position 127493
Dimensioni 125 x 32 x 18 mm - cavi esclusi
Potrebbe anche interessare